“BPA Festival 2021”, la serata del “Brindisi Dance Film Festival”

Nello scenario suggestivo della banchina di piazzale Catene, con lo sfondo del porto di Brindisi e del lungomare Regina Margherita, terzo appuntamento questa sera (lunedì 9 agosto 2021), alle ore 21, con il “BPA Festival 2021”: dopo l’apprezzatissimo monologo teatrale di Salvatore Striano, andato in scena domenica, è il grande giorno del “Brindisi Dance Film Festival”, spettacolo di videodanza con tematiche sociali che presenta tre sezioni di film danza di autori internazionali curate in collaborazione con Valentina Moar, direttrice artistica di Dance On Screen Film Festival di Graz (Austria), AriadneMikou ed Elisa Frasson di [SET.mefree] Dance and Movement on Screen e Vito Alfarano della AlphaZTL Compagnia d’Arte Dinamica.

Il programma di Valentina Moar/Dance On Screen Film Festival prevede “Youwillfallagain” di Alex Pachón. Il programma di AriadneMikou ed Elisa Frasson / [SET.mefree] Dance and Movement on Screen prevede “Pioppo di San Basilio” di AnjaDimitrijević& Laura Santin.

Il programma di Vito Alfarano / AlphaZTL Compagnia d’Arte Dinamica prevede “Milfshake” di Vito Alfarano, Belle duSeigneur di Elia Lopez &Hervè e UnLoveMe di Vito Alfarano.

Particolarmente ironica e originale è il videodanza “Milfshake” firmato da Vito Alfarano (direttore artistico del “BPA Festival”) che ha come protagoniste undici donne brindisine non ballerine in un divertente e ammiccante “gioco” a ritmo di danza, nel cuore di una serata incentrata su storie di violenza sulle donne, disabilità, 5G, amore senza età, isolamento in videodanza.

Lo spettacolo di questa sera è riservato a un massimo di 400 persone. Il costo del biglietto è di 10 euro. I bambini sino a 12 anni entrano gratuitamente.

Qui il video di presentazione del “Brindisi Dance Film Festival”

Info e biglietti

www.brindisiperformingarts.com

Per acquistare i biglietti e gli abbonamenti utilizzare anche il seguente link

https://bit.ly/3jvZrNg

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO