BRINDISI – Non c’è riposo in casa Boxeiaia: ad otto giorni della splendida  manifestazione organizzata in piazza della Vittoria, oggi, sabato 15 luglio, la Boxeiaia capitanata dal maestro Carmine Iaia è già impegnata a Taranto nella manifestazione organizzata dalla società Boxe Fiore, sempre di Taranto.

iaia

Nelle file della società brindisina combatteranno ben tre atleti: nella categoria elite 75 kg combatterà De Leo Salvatore contro il tarantino del team Cupri di Taranto Fonseca Francesco, nella categoria senior 69 kg combatterà Gallo Riccardo contro il pugile del team Perrone di Tricase Yuan Tuma, pugile già battuto dal Brindisino già ai campionati regionali. Match clou della serata sarà tra il Brindisino Luigi Iaia ed il pugile di casa, unico rappresentante della società organizzatrice Di Punzio Antonio.

Intanto la Boxeiaia ha ricevuto una telefona da parte della federazione dove confermano la partecipazione di Rosa Di Lena al torneo guanto d’oro d’Italia femminile a Milano il 21-22-23 luglio .

LASCIA UN COMMENTO