“Bocche cucite”, la mostra di Carla Molina dedicata alle donne vittime di violenza e prevaricazione

BRINDISI – Si terrà a Brindisi, dal 13 al 26 marzo, a Palazzo Nervegna, la Mostra “Bocche cucite” di Carla Molina, organizzata con il Patrocinio del Comune di Brindisi per sostenere le attività dell’Associazione Io Donna.

L’evento e dedicato alle donne vittime di violenza e di prevaricazione. “Bocche cucite” è uno sguardo rivolto all’universo femminile: tante bocche e tante donne diverse per estrazione sociale e luogo di appartenenza ma legate tra loro dal filo sottile del silenzio. Un silenzio che in questo caso non è raccoglimento o introspezione ma diventa, attraverso la mancanza di denuncia, espressione di violenza e di prevaricazione. Un filo che, con coraggio, si può e si deve spezzare, riconquistando la consapevolezza di se stesse, del proprio valore e della propria unicità. L’inaugurazione sarà il 13 marzo alle ore 18.00 presso Palazzo Nervegna a Brindisi e gli orari di visita saranno dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 20.30.

CARLA MOLINA: Nata a Mortara, inizia i suoi studi artistici a Torino frequentando l’Accademia Albertina delle Belle Arti. Il suo lungo percorso artistico è caratterizzato da una continua ricerca di materiali che trovano applicazione nelle sue innumerevoli opere dando voce alle diverse sfaccettature dell’animo umano. Partecipa a numerose mostre in Italia e all’estero e le sue opere sono attualmente presenti in diverse collezioni private. Artista – Designer Via Schievano, 12 20143 MILANO e-mail: carlamolina@virgilio.it cell. 347.6602314




Redazione

LASCIA UN COMMENTO