Blitz della Finanza negli uffici dei Servizi Sociali di Palazzo di Città. Acquisita documentazione a seguito del memoriale consegnato in Procura dall’ex vice sindaco De Vito

BRINDISI – La Guardia di Finanza ha fatto visita, in Comune, presso gli uffici dei Servizi Sociali, pare per acquisire documentazione relativa ad una serie di affidamenti, compresi quelli relativi al Piano sociale di zona.

Non si conoscono ancora i dettagli nè le motivazioni del blitz, ma sembrerebbe che la visita delle Fiamme Gialle a Palazzo di Città faccia seguito al fascicolo di inchiesta aperto a seguito del memoriale consegnato mesi fa (era ottobre 2018) dall’ex sindaco Rita De Vito che, il giorno delle sue dimissioni ‘forzate’, tenne una lunghissima conferenza stampa, durante la quale annunciò che si sarebbe recata in Procura per denunciare una serie di presunte irregolarità nella gestione dei servizi.

Titolare dell’inchiesta è il dottor Antonio Negro.

 

1 COMMENTO

  1. Mah… la dottoressa De Vito ha scritto il memoriale, vuoi vedere che prendono un “Pellico” e scriverà “le mie prigioni”.

LASCIA UN COMMENTO