Bianco risponde a De Michele: “È priva di ogni ragionevole fondatezza la fuoriuscita del sottoscritto da AP”

mimmo bianco
Mimmo Bianco

BRINDISI – Riceviamo e pubblichiamo una nota del Presidente dell’ASI, Mimmo Bianco.

“Si riscontra la nota del Vice Coordinatore Provinciale, avv. Mimmo de Michele, e si evidenzia come in considerazione della onestà intellettuale che gli si riconosce, nella caso specifico gli sarà probabilmente sfuggita la natura del movimento #insieme.

Il movimento in questione non è un movimento politico ma fonda le sue ragioni sui caratteri del civismo, cosa che è più volte riportata ed evidenziata nel comunicato diffuso qualche giorno fa.
Si precisa altresì, più volte nel comunicato, che è un movimento aperto a tutti, con e senza tessere politiche, che si propone di suggerire le soluzioni ritenute più idonee ai problemi
della città di Francavilla .
Sono certo che da una più approfondita lettura l’avv De Michele potrà riscontrare quanto innanzi.
È pertanto priva di ogni ragionevole fondatezza la “fuoriuscita” del sottoscritto da AP, così come quella dei tanti amici che hanno costituito il Movimento civico #insieme e che
sono contestualmente Soci dei Circoli di AP.
Le questioni politiche in AP sono tante, a cominciare dalla decisione presa senza alcun contraddittorio e senza alcuna discussione negli Organi del Partito, di “espellere” l’avv. Luigi Galiano primo degli eletti di AP nelle ultime elezioni amministrative a Francavilla ed Assessore della giunta Bruno, reo di aver accettato la conferma nel Bruno ter senza l’avallo del Segretario Cittadino.
Questi sono problemi di democrazia interna che l’avv. De Michele, e non solo lui, conosce e che necessitano, questi si, di un immediato riscontro “.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO