Impresa mamma è una nuova realtà operativa nel territorio brindisino fondata dal sentire comune di Francesca Bottazzi, Valeria Gatti, Augusta Massari e Roberta Minervini che ha l’obiettivo di fare networking tre mamme e che oggi conta più di 3000 mamme, allo scopo di mettere al centro delle proprie attività le esigenze delle mamme e dei bambini.

Insieme al prezioso contributo della Locanda Aristogatti di Brindisi, Impresa Mamma decide di organizzare a proprie spese la cena di Natale per 4 famiglie bisognose per un totale di 24 persone che sono state segnalate da parroci e da istituti scolastici grazie all’aiuto di Francesco Parisi, Presidente della Cooperativa Eridano.

Sarà una cena di condivisione e di solidarietà aspettando Babbo Natale a mezzanotte tra giochi, tombolata, buon cibo, regali sotto l’albero e tanta musica per una serata davvero speciale per questi bambini a cui Impresa Mamma ha voluto regalare un sorriso in più e il calore di una famiglia.

È importante sottolineare la straordinaria gara di solidarietà scattata tra le mamme del Gruppo facebook di Impresa Mamma, espressione della comunità brindisina che hanno voluto donare varie cose a queste famiglie dimostrando ancor di più il cuore grande delle Mamme di Impresa Mamma.

“Con questa cena speriamo di creare un appuntamento annuale sul territorio brindisino” impresa Mamma infatti coglie occasioni come questa socialmente utili per farsi sentire e dare il proprio contributo, per creare sinergie nuove e promuovere un cambiamento sociale all’interno del quale far crescere i nostri figli”.

LASCIA UN COMMENTO