BBC: “Soddisfazione per l’approvazione del primo bilancio di previsione dell’amministrazione Rossi”

Riteniamo che ciò che abbiamo votato oggi è quanto di meglio l’amministrazione potesse produrre, considerato che si è partiti da una complessa eredità.
L’impegno di Sindaco assessori e dirigenti è stato abnorme e paragonabile alle buone pratiche del buon padre di famiglia nei confronti della città.
Siamo consci del fatto che il bilancio rappresenta per l’amministrazione la capacità di incidere sull’azione politica e amministrativa, che ne ne traccia la strada che si vuole perseguire e quindi gli obiettivi da raggiungere e per questo l’abbiamo responsabilmente sostenuto.
E’ un bilancio che esprime una decisa capacità di governare e programmare, a cominciare dal piano triennale delle opere pubbliche, nonostante le limitate risorse a disposizione.
Un bilancio di previsione che interverrà su tutti i settori: ambiente e rifiuti, infrastrutturazione sociale, mobilità sostenibile, abbattimento delle barriere architettoniche, riorganizzazione delle società partecipate, corsi universitari, rigenerazione urbana, valorizzazione e decoro della città.
Questo risultato rappresenta non certo un punto di arrivo bensì un punto di partenza finalizzato al conseguimento degli obiettivi che come gruppo politico ci siamo prefissati, all’insegna della legalità, trasparenza e del bene comune.
Il gruppo consiliare di
Brindisi Bene Comune

 

LASCIA UN COMMENTO