Basket, Supporter’s Magazine n.155: nuovo nella grafica, tradizionale nei contenuti

BRINDISI – L’attesa è finita, si riparte con la Lega A.

Alle 12:00 di domenica 2 ottobre, Enel Brindisi e Dolomiti Energia apriranno la nuova stagione in diretta su Sky Sport. Con il primo impegno casalingo della New Basket ecco tornare Supporter’s Magazine, il match program ufficiale delle partite. Da oggi il giornale è in formato digitale (https://issuu.com/supportersmagazzine/docs/supporters_magazine_155), poi andrà in distribuzione in città e sarà distribuito domenica al PalaPentassuglia con le nostre ‘ragazze immagine’.

Si conferma l’impegno di un gruppo di giornalisti brindisini diretti da Marino Petrelli, da quest’anno anche editore del giornale, e con la firma esclusiva di Mario Arceri, direttore responsabile di Basket Magazine con il quale avremo una importante partnership attraverso uno scambio di contenuti.

Si rinnova anche la collaborazione con la società di Contrada Masseriola che fornirà un inserto incondizionato ogni settimana all’interno del quale verrà realizzata un’intervista esclusiva ai giocatori dell’Enel. Si comincia in questo numero con il neo capitano Marco Cardillo.

In questo numero, la tradizionale presentazione della squadra avversaria a firma di Gianluca Muscogiuri, il lato rosa della curva con la penna graffiante di Daniela Franco, il punto sul basket femminile di Giuseppe Errico e l’angolo di ‘The Voice’, Enrico Carriero, speaker ufficiale del PalaPentassuglia. La grafica è curata da Luca Luisi, la tipografia e la stampa è affidata come sempre alla tradizione di Abicca, le fotografie ufficiali sono di Michele Longo, Dino Matera e Stefano Albanese.

Supporter’s Magazine è anche in versione digitale attraverso il sito internet www.supportersmagazine.it, che proseguirà con la sua tradizione di trattare il basket nazionale con corrispondenti da tutti i campi di Italia, e con i canali social, Facebook e twitter, che hanno raggiunto i 2500 followers complessivi.

LASCIA UN COMMENTO