Basket serie D: sabato Limongelli Dinamo Brindisi – All Star Francavilla Fontana

BRINDISI – A distanza di quattro mesi dall’ultimo confronto ritornano a sfidarsi la Limongelli Dinamo Brindisi e l’All Star Francavilla Fontana. L’ultima volta la posta in palio era altissima con in palio un posto per la serie D. E vinse la Dinamo dopo una combattuta partita in un palazzetto gremito di tifosi. Questo sabato, sempre con il Palazumbo che farà da cornice, le due formazioni si incontreranno nuovamente ma in serie D perché la squadra francavillese del Presidente Pezzuto nel frattempo è stata ripescata al piano di sopra.

La Dinamo è reduce dalla sconfitta esterna contro la forte l’Anspi Taranto mentre, il Francavilla, è reduce dalla terza sconfitta (su tre gare disputate) maturata tra le mura amiche contro il Monopoli che guida, con Taranto e Bari, la testa della classifica.

E sarà anche questa volta partita vera con la Dinamo Brindisi che vorrà provare a tenere inviolato il proprio campo dopo la bella vittoria contro il Calimera di due settimane fa e i giocatori della città degli Imperiali impegnati a portare a casa la prima vittoria stagionale.

Per coach Santini roster al completo con il rientro di Ferrienti assente a Taranto perchè febbricitante e con Lozito ancora alla ricerca della migliore condizione dopo l’infortunio al ginocchio.

Appuntamento per tutti  i tifosi è fissato per sabato 28 ottobre alle 18 presso il Palazumbo di via dei mille.

LASCIA UN COMMENTO