marika rollo

BRINDISI – “E’ davvero incomprensibile la scelta operata dalla gestione commissariale del Comune di Brindisi di dar vita ad un bando per l’assegnazione dei tre chioschi del lungomare Amerigo Vespucci, escludendo qualsiasi forma di tutela nei confronti dei giovani e dei disoccupati. Il tutto, peraltro, ignorando scelte, effettuate dalle passate amministrazioni, che privilegiavano i senza lavoro attraverso la formula dello start-up. Ed invece è stata tenuta presente solo la logica del massimo profitto per l’ente e la conseguenza è che le tre strutture sono state assegnate ad altrettanti commercianti che conducono già attività affermate (e peraltro, a quanto pare, imparentati tra loro). I commissari, pertanto, fanno ancora in tempo a rivedere tale decisione e ad aprire le porte ai meno fortunati che vogliono intraprendere una nuova attività. Si tratta di rispettare la volontà della maggioranza dei cittadini di Brindisi che certamente non va nella direzione di soddisfare i bisogni di chi ha già i proventi di altre attività”.

Lo afferma, in una nota, Marika Rollo dei Coerenti per Brindisi.

3 COMMENTI

  1. ….mettetevi d’accordo: Campo dice che la gestione Commissariale sta seguendo il solco tracciato dall’Amm.ne Carluccio e si congratula con il Commissario; lei invece sostiene che l’operato del Commissario si discosta dalle linee programmatiche dell’Amm.ne Carluccio……devo dedurre che non sapete nemmeno voi di che parlate ed è evidente visto i risultati: qualche mese di “tiriamo a campare.”…

  2. Considedardo le dichiarazioni della Sig.ra Rollo e le osservazioni del Sig. Alfonso, non credo vi sia niente di cui essere contenti, solo il dispiacere di aver fatto cadere una giunta per interessi propri considerando i giochetti che hanno fatto anche i Coerenti…non sappiamo coerenti di cosa?

LASCIA UN COMMENTO