Avviso pubblico per la designazione di un Revisore Unico per la BMS e di un Sindaco effettivo e di un Sindaco supplente per il Collegio sindacale della Bocca di Puglia

comune brindisi

BRINDISI – Il Comune di Brindisi ha pubblicato l’avviso pubblico per la designazione di un revisore unico per la società Brindisi Multiservizi Srl e di un sindaco effettivo e di un sindaco supplente per il collegio sindacale della società partecipata Bocca di Puglia Spa.

Tutti i candidati saranno valutati da apposita commissione nominata dal commissario Santi Giuffré e composta da tre membri, che procederà, sulla base dei titoli, ad individuare gli aspiranti da ammettere ad una audizione pubblica. La fase finale verrà pubblicizzata sul sito istituzionale del Comune di Brindisi, nonché “con altri mezzi”. In questo modo la cittadinanza potrà partecipare, “senza diritto di intervento, all’adizione dei candidati da parte del commissario e dei sub commissari”.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. è il controllo analogo che manca da anni: la nomina del revisore alla BSM è succedanea. Ma non è stato nominato un nuovo amministratore alla partecipata? Cosa attende a produrre una specifica e dettagliata relazione sullo stato della BSM con la indicazione di un possibile piano di intervento operativo che possa allontanare l’imminente pericolo della messa in liquidazione della società?
    Franco Leoci

LASCIA UN COMMENTO