“Attivamente sport”, la buona volontà dell’Autorità Portuale: “La manifestazione si farà. Solo rinviata. L’autorizzazione è pronta”

BRINDISI – L’evento “Attivamente Sport”, organizzata dall’associazione A.P.S. Città di Brindisi, potrà tenersi. Alla fine, la buona volontà da parte dell’Autorità Portuale di Brindisi – già mostrata nel trovare una soluzione alternativa agli organizzatori nel proporre loro Piazzale Lenio Flacco al posto di quello di Via Spalato (alternativa rigettata dal Comune, ndr) – si è palesata ancora una volta: l’autorizzazione è stata predisposta, sempre per via Spalato, per quando gli organizzatori vorranno rinviare. C’erano problemi solo giorno 24 aprile perchè c’è la concomitanza della nave da crociera ed anche il pellegrinaggio. E per le navi da crociera sara’ cosi anche per ogni lunedì. L’autorizzazione è alla firma del segretario generale.

La storia è quella che vi abbiamo raccontato ieri (https://www.newspam.it/il-comune-ci-aveva-concesso-il-patrocinio-ma-ha-dimenticato-di-averlo-fatto-pagato-anche-il-suolo-pubblico-allautorita-portuale-ma-salta-levento-brindisi).




Redazione

LASCIA UN COMMENTO