Associazione Virgilio Brindisi: Andrea Guadalupi nuovo presidente

“Sono molto lusingato dell’ incarico appena ricevuto che accolgo con immensa gioia, ringraziando tutti coloro che lo hanno reso possibile”. Per me è un onore ma anche una certa responsabilità, rappresentare questa associazione che sin dalla sua fondazione si è occupata del patrimonio culturale, storico, archeologico e monumentale della nostra Amata città di Brindisi.
Innanzitutto mi preme ringraziare il Presidente uscente,  Stefano E. Erario, ideatore e fondatore dell’Associazione Virgilio di Brindisi, per il lavoro svolto fino ad oggi e per aver contribuito alla “consapevolezza” delle potenzialità e della grandezza storica che ha la nostra Brindisi . Certo di una sua costante vicinanza nell’ambito associativo, ringrazio tutti i soci fondatori per aver scelto me nel ruolo di presidente in questa nuova e importante esperienza associativa molto sensibile a questi temi e a quelli della libera espressione nel rispetto e in difesa dei diritti umani.
Cercherò di mantenere alta la qualità delle argomentazioni e di attenzionare per le problematiche ambientali e monumentali oltre a salvaguardare le fonti storiche e storiografiche e culturali ma anche quelle sociali. Andrea Guadalupi.
CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO