Assi Brindisi e Aurora Brindisi insieme per  crescere!

Grande novità per  il basket locale, L’ Armeni Assi Basket Brindisi,  storica società di basket nata nel lontano 1964, che attualmente milita nel campionato di serie C Silver e l’Aurora Brindisi, società giovanile presente da 16 anni, che vanta un palmares di Titoli regionali che la pone al vertice delle squadre giovanili pugliesi e del sud italia, che ha in questi anni lanciato decine di ragazzi nel mondo del basket senior, danno vita ad una importante collaborazione.

L’Assi che anche quest’anno è pronta ad allestire un roster competitivo, sarà per i giovanissimi atleti Aurorini il riferimento per fare la loro esperienza in una importante categoria senior.
La Società Aurora sarà inoltre società satellite del sodalizio dello storico presidente Vincenzo Guadalupi.
Le due società si pongono come obiettivo quello di crescere insieme e valorizzare  i giovani atleti, puntando sempre più al perfezionamento tecnico atletico.
“La collaborazione fra le due società, afferma il presidente dell’Aurora Piero Aloisio, darà vita ad importanti ed innovativi  progetti in fase di realizzazione”.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. FINALMENTE QUALCHE BELLA NOTIZIA PER CHI COME NOI NON VIVE DI RICORDI MA PROGRAMMA IL FUTURO DEL NOSTRO BASKET GIOVANILE ED INDIGENO,UNA COLLABORAZIONE CHE DARA’SICURAMENTE I FRUTTI PERCHE’SI OCCUPA DEL VERO BASKET QUELLO DEI NOSTRI GIOVANI E DI TUTTA LA PLATEA CHE PER DUE ANNI HA SOFFERTO LA NCANZA DI VITA SOCIALE,SPORTIVA E AFFETTIVA SOLIDALE.FORZA ASSI E FORA AURORA.
    VINCENZO GUADALUPI
    PRESIDENTE ASSI BASKET ASD BRINDISI
    DELEGATO PROVINCIALE STELLE AL MERITO SPORTIVO DEL CONI-ANSMeS-

LASCIA UN COMMENTO