ASD Brindisi, Juniores: La Palma trascina i suoi al successo contro il Lizzano

BRINDISI – Pomeriggio positivo per le giovanili biancazzurre. Gli Juniores, in trasferta a Lizzano, hanno chiuso la gara con un 3-1, firmato da La Palma (su rigore), Cassano (su punizione, dopo aver sbagliato il primo rigore) e nuovamente La Palma.

I ragazzi del duo Sardelli- Carrisi hanno gestito la partita dall’inizio, senza concedere spazio agli avversari, giocando su un campo in condizioni non proprio ottimali e riuscendo ad impostare comunque delle trame di gioco di buona fattura. E’ stato fatto un passo in avanti rispetto a sabato scorso, perché i giocatori hanno dimostrato maggiore convinzione nelle proprie capacità.

“Sono molto soddisfatto della doppietta – ha dichiarato La Palma – anche perché sono partito come titolare e ho dato tutto. Ho chiesto io di poter tirare il secondo rigore e ringrazio il capitano, Giorgino, che voleva calciare, ma mi ha generosamente concesso questa opportunità. Spero che la squadra vada avanti così, perché oggi ha dimostrato di essere competitiva e di poter fare bene”.

Gli Allievi, invece, hanno vinto con un 3-0 a tavolino, con un po’ di rammarico per non aver giocato. Gli avversari dell’Atletico Ostuni, infatti, non si sono presentati, regalando la vittoria ai ragazzi di mister Lopetuso.

Lunedì, alle ore 15:00, sarà la volta dei Giovanissimi, impegnati sul campo del Salento Giallorosso, società torchiarolese gemellata con l’A.S.D. Brindisi.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO