ASD Brindisi, Juniores ed Allievi vincono contro Avetrana e San Pancrazio

BRINDISI – Un sabato felice per tutto il settore giovanile A.S.D. Brindisi.

Gli Juniores hanno giocato sul Precampo contro l’Avetrana, squadra compatta e competitiva, e sono riusciti ad esprimere un buon calcio. Il risultato finale è stato 3-1 per i biancazzurri; a segno Lanza e Cassano, il quale ha magistralmente realizzato due punizioni delle sue.

Gli Allievi, invece, hanno battuto in trasferta la Fortitudo a San Pancrazio, con due gol di Serti, uno di Annis, Guadalupi e Livera. Nonostante il risultato che sorride ai brindisini, la partita non è stata così semplice e ci sono degli spunti su cui lavorare per migliorare in futuro. I Giovanissimi hanno chiuso la partita nel primo tempo con una punizione di Violante e un bel gol di Fersino. Dopo un avvio di gara con qualche timore, i ragazzi di mister Semeraro hanno acquisito coraggio e hanno interpretato al meglio la partita, riportando le indicazioni tecniche della settimana di allenamento.

Nell’attesa del risultato della prima squadra impegnata quest’oggi a Uggiano, si può dire che sia stato un fine settimana dal bilancio più che positivo, anche se il lavoro da fare è ancora molto e tutto lo staff tecnico è pronto a rimboccarsi le maniche in vista dei prossimi appuntamenti.

LASCIA UN COMMENTO