BRINDISI – La rassegna “Art and Heart” proposta dal Teatro Eden diretto dall’attore e regista Maurizio Ciccolella, con la collaborazione di Antonio Rollo, si arricchisce di ulteriori e prestigiose novità.

Oltre ai tre già previsti nei giorni del 18 dicembre, 5 e 27 gennaio – e presentati nei giorni scorsi nel corso di una conferenza stampa presso il Teatro Eden, alla presenza dello stesso Ciccolella e del primario del Reparto di Pediatria, prof. Fulvio Moramarco, la rassegna si arricchirà di un contributo di taratura nazionale e un quarto appuntamento che sarà presentato venerdì 9 dicembre, alle ore 10,00, sempre presso il Teatro Eden.

Per l’occasione sarà presente il direttore generale dell’Asl, dottor Giuseppe Pasqualone. Come è noto, infatti, la rassegna “Art and Heart” intende coniugare l’arte al cuore, ovvero alla salute ed, in questo caso, a scopo benefico.

Il ricavato degli spettacoli sarà devoluto interamente al reparto di Pediatria del “Perrino” di Brindisi per sostenere l’attività di clown terapia – ma non solo – che si svolge nello stesso reparto per rendere il soggiorno dei bambini ricoverati più piacevole possibile.

LASCIA UN COMMENTO