Arrestato l’autore degli spari all’interno di un esercizio pubblico di Fasano. Era ricercato anche per associazione dedita al traffico internazionale di droga

Rintracciato ed arrestato, in un appartamento di Bari, l’autore degli spari all’interno di un esercizio pubblico di Fasano il 27 giugno scorso, al culmine di una furibonda lite in strada con alcuni soggetti. Si tratta di un 32enne albanese ma residente a Fasano, accusato di porto abusivo di arma da fuoco, danneggiamento ed esplosioni pericolose in luogo pubblico e destinatario di un decreto di Fermo di indiziato di delitto. Quel giorno, i proiettili miracolosamente non avevano colpito gli avventori, ma avevano mandato in frantumi una vetrata.
L’uomo è stato contestualmente arrestato anche in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Sezione G.I.P. del Tribunale di Bari, dal quale era riuscito a sottrarsi, per aver preso parte ad un associazione dedita al traffico internazionale di cocaina e marijuana. Associazione sgominata dal personale della DIA di Bari il 30 giugno scorso nell’ambito dell’operazione denominata “Kulmi”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO