FRANCAVILLA FONTANA – “Ho proceduto alla nomina dell’amico Tonino Martina come commissario cittadino per Area popolare-Ncd di Francavilla”.

A comunicarlo è il coordinatore provinciale di Area Popolare – NCD Ciro Argese che prosegue: “Mimmo Bianco ha deciso, anche alla luce del prestigioso incarico ottenuto di Presidente dell’Asi, di fare un passo di lato non potendosi più dedicare, per ovvie ragioni, alla guida politica del partito e per dare la possibilità ad una già forte e coesa squadra di crescere ancora. Ha deciso inoltre di lasciare ogni incarico di partito.

Ciro Argese
Ciro Argese

Grande e proficuo è stato il lavoro svolto in questi due anni, e per questo lo ringraziamo di cuore, convinti che Tonino Martina, grazie alla sua esperienza,  professionalità, affidabilità e serietà, saprà continuare sulla strada tracciata da Mimmo e sicuramente arricchire ancora la nostra azione politica. Area popolare-Ncd a Francavilla cresce, anche a dispetto di chi pensava non fosse possibile, e sicuramente sarà determinante sia come proposta politica,sia come idee e soprattutto elettoralmente nei futuri scenari politici della cittadina e dello stesso partito provinciale. Sara’ suo compito nominare nei prossimi giorni il direttivo cittadino che lo coadiuverà”.

LASCIA UN COMMENTO