Aperta oggi la busta contenente le richieste dei ragazzi brindisini, Carluccio: “Stimolo per una Brindisi migliore”

BRINDISI – Mantenendo un impegno preso il 19 maggio scorso, il Consiglio comunale dei ragazzi ha consegnato questa mattina al sindaco di Brindisi, Angela Carluccio, una busta sigillata con le richieste dei ragazzi al Primo cittadino.

Quel giorno, tutti i candidati-sindaco si confrontarono pubblicamente nella sala consiliare, rispondendo alle domande dei giovanissimi consiglieri. Alla fine, una busta, firmata dai sei candidati, venne sigillata con l’impegno di consegnarla a chi sarebbe stato eletto sindaco.

Questa mattina, il Consiglio comunale dei ragazzi si è riunito presso il teatro Impero. Oltre al sindaco Carluccio, erano presenti il presidente del Consiglio comunale, Pietro Guadalupi, il consigliere con delega ai Servizi sociali, Marika Rollo, e l’assessore alla Programmazione economica, Michele Di Donna.

“Leggeremo con interesse le proposte dei ragazzi – ha dichiarato il primo cittadino – abbiamo apprezzato l’entusiasmo e l’impegno con cui intendono, anche loro, mettersi al servizio della nostra città. Lo considero un ulteriore stimolo affinché tutti insieme si possa lavorare per una Brindisi migliore”.

LASCIA UN COMMENTO