Ancora successi per la Pennetta Rosa

BRINDISI – Nei giorni 10, 11 e 12 marzo, presso il Palaflorio di Bari, si sono svolti i campionati interregionali riservati alle categorie: CadettiA e B, Junior e Senior. presenti 75 Società per un totale di circa800 atleti partecipanti.

I combattimenti si sono svolti su sei quadrati per quanto riguarda la categoria Cadetti B, i combattimenti erano divisi in tre di un minuto l’uno con 30 secondi di intervallo. Mentre per le cat. Cadetti A, Junior e Senior i round erano tre da due 90 secondi l’uno con 30 secondi di intervallo. In tutti e tre i giorni, la manifestazione ha avuto una durata di circa 30 ore.




All’appuntamento non poteva mancare la “Pennetta Rosa” guidata dal Maestro Cosimo Spinelli cintura nera 8° Da, da oltre quaranta anni impegnato all’insegnamento e nelle competizioni di Taekwondo.

I successi in questa nuova sortita del maestro Spinelli e del suo team, non sono affatto mancati: ben cinque le medaglie conquistate dai suoi atleti al termine di avvincenti incontri.

Medaglia d’argento: Luca LOMBARDI;

Medaglia di bronzo: Francesca CANDITO, Elisa Maria CASSIANO, Federico MEVOLI e Francesca TASCO.

Gli atleti: Luca BENARRIVO, Luigi CANTORO e Paolo Fortunato SCALERA, si sono fermati a quarti di finale.Sebbene il sorteggio non è stato a nostro favore, possiamo dire che siamo contenti del comportamento tenuto dai nostri atleti e dai rispettivi genitori dentro e fuori dal campo di gara.




LASCIA UN COMMENTO