Amministratore unico “BMS”, l’elenco degli ammessi all’audizione del 12 gennaio

multiservizi

BRINDISI – Quest’oggi la commissione appositamente nominata per l’esame delle manifestazioni d’interesse pervenute nei termini previsti per la nomina dell’amministratore unico della “Brindisi Multiservizi Srl” ha proceduto all’esame delle stesse definendo l’elenco dei candidati da sottoporre, previa audizione pubblica, alla scelta di competenza della sindaca.

Delle otto istanze pervenute, una è stata considerata non accoglibile per l’esistenza di una delle cause di incompatibilità previste dal bando e altre due per assenza dei requisiti minimi previsti dal bando stesso.

In esito a ciò, i nominativi oggetto di audizione pubblica, fissata per le ore 11 del 12 gennaio prossimo sono i seguenti: Antonio Diaferia, Giacomo Pompeo Colapinto, Vincenzo Boccuni, Vito Camassa e Giovanni Ribezzo.

Prosegue intanto l’esame delle manifestazioni d’interesse relative alla nomina dell’amministratore unico della società Servizi Farmaceutici Brindisi Srl la cui audizione pubblica sarà parimenti tenuta il 12 gennaio alle ore 11: i nomi dei candidati ritenuti idonei all’audizione saranno resi noti appena depositato il relativo verbale.

LASCIA UN COMMENTO