Altre 2 auto in fiamme in città: in 4 giorni, 5 vetture incendiate

incendio auto
foto repertorio

BRINDISI – I due incendi si sono sviluppati quasi in contemporanea; a distanza di 10 minuti l’uno dall’altro, per l’esattezza. Ma su entrambi i luoghi non sono state rinvenute tracce di dolo. Ma va da sé che la situazione è alquanto sospetta.

La prima auto, una Fiat 500 appartenente ad un 22enne del posto, è andata in fiamme attorno alle 2:10 di questa notte, nel quartiere Sant’Elia, all’interno di un cortile condominiale di via Leonardo da Vinci. Sul posto, immediatamente una squadra dei Vigili del Fuoco per domare l’incendio ed una pattuglia della sezione volanti di Brindisi per comprendere l’incipit delle fiamme.

Quasi contemporaneamente, una seconda auto, una Audi A4 di un 28enne brindisino, bruciava in via Sant’Angelo, verso le 2:20 (quasi a dieci minuti dal primo caso). Anche in questo caso, pompieri e polizia si sono recati sul posto.

Come detto, in entrambi i casi, non sono state rinvenute tracce di dolo, ma la quasi contemporaneità dei due incendi insospettisce gli investigatori.

In totale, a Brindisi, si sono verificati già 5 incendi di auto, da sabato notte ad oggi. La città vive una sorta di incubo.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO