Alternativa Popolare: festa regionale con Alfano, Lupi, Lorenzin, consiglieri regionali, amministratori, dirigenti e simpatizzanti

Il 22, 23 e 24 settembre a San Menaio Garganico (FG) festa regionale di AP con Angelino Alfano, Maurizio Lupi, Beatrice Lorenzin, consiglieri regionali, amministratori, dirigenti e simpatizzanti.
Obiettivo primario la condivisa costruzione di una nuova realtà politica, un polo centrista, moderato e liberal riformista che farà, molto probabilmente, da ago della bilancia nella prossima stagione politica di cui ci candidiamo ad essere attori primari e non certo comparse. Come ribadito dal nostro leader Angelino Alfano, Il nostro progetto è creare una nuova realtà politica che sia una alternativa ai populismi, ai personalismi e agli estremismi. I moderati sono la maggioranza culturale e numerica nel paese: ecco perché, a partire dalle prossime elezioni politiche, vogliamo mettere fine a questa divisione, definendo un percorso comune sotto una stessa sigla, per garantire al paese un contributo di governabilità, capacità e competenza.

Lo scrive, in una nota, Mimmo De Michele, Vice coordinatore provinciale AP Brindisi.

LASCIA UN COMMENTO