BRINDISI – Vinibus Terrae 2017. La prima edizione dell’evento dedicato all’eccellenza in ambito enologico sarà presentata ufficialmente nel corso della conferenza stampa in programma martedì 16 maggio a Brindisi alle 10:00 nella “Sala Università” di Palazzo Granafei Nervegna.

Prenderanno parte all’incontro i soci di Discovery, consorzio nato su iniziativa di un gruppo di imprenditori con lo scopo di promuovere la città anche attraverso manifestazioni caratterizzanti e di alto spessore. Interverranno, dunque, Giuseppe Danese, imprenditore nautico, Teo Titi, imprenditore marittimo, Luigi Rubino, titolare di Tenute Rubino e Pierangelo Argentieri, imprenditore alberghiero. Parteciperanno il Sindaco di Brindisi, Angela Carluccio, l’assessore alle attività produttive, Raffaele De Maria e il delegato al turismo del Comune di Brindisi, Luciano Loiacono.

Presenzieranno alla conferenza anche i rappresentanti di Ais Puglia, fra i principali protagonisti della kermesse enogastronomica. Comune, Provincia e Regione hanno concesso il patrocinio alla manifestazione che si terrà dal due a sei giugno nei luoghi simbolo di Brindisi.

LASCIA UN COMMENTO