Al Contest Cinema del Medit Summer Fashion la moda di Angelo Scatigno

Altro stilista in gara per il contest “Cinema” per il Medit Summer Fashion previsto a Mesagne per il 25 luglio p.v.., fari accessi alle ore 21.00 nella magnifica piazza Orsini del Balzo.
Lui è Angelo Scatigno, arriva da Barletta e si presenta cosi:
“Ritengo di essere una persona solare e dinamica, estremamente attenta a tutto ciò che mi circonda. È esattamente dagli impulsi esterni che traggo gli input per la creazione nel mio lavoro. La creatività è senza dubbio parte della mia esistenza, ho una forte propensione nel plasmare le mie ispirazioni in materia. Sono, altresì, un ragazzo dinamico a cui piace realmente viaggiare, traendo da ogni luogo il bello che c’è, arricchendo così il mio bagaglio personale e culturale.
Da bambino, la moda è una passione che ho coltivato, sia come forma di ricerca ma soprattutto perché, da esteta, mi piace evidenziare il bello di ogni persona attraverso la realizzazione di collezioni”.
Il progetto con il quale si presenta in gara è il thriller: SILENCE OF THE LAMBS (Il Silenzio degli innocenti)
Anche a Lui..va il nostro in bocca al Lupo!
Medit Summer Fashion
CONDIVIDI

14 COMMENTI

  1. Un ragazzo con stile ed eleganza, una persona che lavora in modo etico e con tantissima passione, tanta gavetta e formazione lo hanno portato dov’è ora ma più il là vedo già il tuo nome su tantissime riviste di moda… in bocca al lupo Angelo!!!!

  2. Stilista emergente e poliedrico che con la sua curiosità sviluppa tematiche in grado di appagare i desideri di ogni donna. Grande potenziale!

  3. L’insuperabile creatività che lo contraddistingue, rende i suoi capi Unici, eleganti, che destano stupore ed interesse in chiunque li osservi…
    Grazie per essere stato il mio Stilista in più di un’occasione.. Felicissima di averti conosciuto

  4. La creatività di Angelo è preziosa, l’idea di prendere ispirazione da un film così crudo per creare un abito che richiami bellezza non è da tutti, ed è qui che si denota lo slancio creativo. Un grande stilista e una persona meravigliosa ❤️

    • Signora o signorina Titti, il suo commento è degno di nota, sono l’organizzatrice dell’evento, se mi permette, userei il suo commento nella presentazione dello stilista, durante la serata.

LASCIA UN COMMENTO