Al Binario 23 una lunga settimana di appuntamenti live

BRINDISI – Il Binario 23 di Brindisi propone una settimana ricca di appuntamenti live, a partire da lunedì 26 con il concerto di Maffei (inizio ore 22:00, ingresso gratuito) a cui seguirà il Panic Dj (alternative rock dj set).

La lunga settimana live proposta dal Binario 23 di Brindisi proseguirà con altri quattro appuntamenti sino a venerdì 30 per riprendere poi con i primi appuntamenti del 2017.

Si parte dunque con il concerto di Maffei! che proprio nel gennaio 2017 pubblicherà il primo album del nuovo progetto di Marco Maffei, che segue il progetto Ph Negativo. Con i PHnegativo, nell’ estate del 2014 uscì il primo singolo della band, dal titolo “(non) voglio andare al mare”, e nel 2015 hanno rappresentato la Puglia nell’ambito Arezzo Wave Festival, dopo aver vinto le selezioni regionali. Diverse le partecipazioni nei festival italiani fra cui lo “Smiaf” di San Marino, il “Reset Festival” di Torino, il SudEst Indipendente, lo Yeahjasi ,Yep Festival in apertura a Calcutta, Cellamare Music Festival e per l’appunto l'”Arezzo Wave”.

Martedì 27 dicembre il Binario 23 di Brindisi propone invece una serata “italiana” con il concerto dei Punti di Svista a cui seguirà mercoledì 28 il concerto di Blood Rh – Red hot chili peppers tribute band.

Giovedì 29 l’atteso concerto di Amerigo Verardi, il cantautore, musicista e produttore brindisino che presenterà ufficialmente il suo nuovo album Hippie Dixit. Verardi eseguirà alcuni brani dell’album insieme a Dino Semeraro (percussioni, voce), Isabella Benone (violino, voce) e Alessandro Muscillo (basso, voce).

La ricca rassegna darà così spazio anche al teatro venerdì 30 invece con un doppio appuntamento (ore 18 ed ore 21) con lo spettacolo “Natale con Mamma” di Sara Bevilacqua (prenotazione obbligatoria).

La programmazione live del 2017 del Binario 23 riprenderà lunedì 2 gennaio con Positive Vibes Live, una serata quest’ultima dedicata invece alla musica reggae, con Vincenzo Baldassarre, Tommy Manfredi, Andrea Miccoli e Giuseppe Romano.

A seguirà una tre giorni a chiudere la rassegna del Binario 23: giovedì 5 gennaio con il concerto degli Ohm (Pink Floyd Tribute) a cui seguirà venerdì 6 il concerto dei Migraine e con gli Eden (Duft Punk tribute show) che chiuderà il programma sabato 7 gennaio.

Binario 23 è uno spazio poliedrico nato a Brindisi nel 2014, che ospita eventi di arte e cultura, musica dal vivo, dj set, teatro off, jam session, e che al suo interno ha uno spazio dedicato ai reading, oltre che una sala polivalente.

LASCIA UN COMMENTO