Aggressione Brindisi, Tateo (Lega): “Per delinquenti stranieri pacchia è finita” 

Brindisi, 26 Lug – “L’aggressione subita oggi all’aeroporto del Salento di Brindisi è qualcosa di scioccante. Un poliziotto, un finanziere e due guardie giurate massacrate da uno straniero che aveva la pretesa di viaggiare su un aereo senza biglietto. Un’agente è addirittura sottoposto ad accertamenti sanitari per essere stato morso dall’immigrato violento. Tutto ciò è solo l’effetto di anni di mala gestione del tema migranti, adesso le cose stanno cambiando e per gli stranieri che commettono reati la pacchia è finita.”
In una nota l’On. Anna Rita Tateo, deputata della Lega e Segretario di presidenza della Camera, commenta così i recenti fatti avvenuti all’aeroporto di Brindisi.
_____________________________
CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. Che ne pensa Salvini? Lui che è prontamente intervenuto dopo il caso di stupro? Piuttosto risulterebbe che lo stesso individuo aveva aggredito pochi giorni fa un carabiniere. Ed era a piede libero. Allora? Quale pacchia sarebbe finita?

  2. alla luce di quanto accade oggi credo, paradossalmente, che bisognerebbe per legge introdurre un limite alla decenza……fino all’altro ieri noi meridionali siamo stati dileggiati e oltraggiati dai “barbari”, che tra un’offesa e l’altra facevano nascere e fallire banche, portavano soldi in africa, acquistavano mutande verdi con i nostri soldi, e si laureavano a loro insaputa in albania.
    Prendere a prestito i loro inqualificabili slogan(s), scopiazzare i loro comportamenti, significa essere senza vergogna e sprofondare sotto la soglia minima della dignità umana.

LASCIA UN COMMENTO