Aeroporto, D’Attis risponde a Rossi: “E’ lui che dimentica cosa ha detto ai suoi elettori brindisini quando era candidato sindaco”

Mio malgrado sono stato tirato in ballo da Riccardo Rossi sulla vicenda che riguarda gli aeroporti di Brindisi e Grottaglie.

Ho sempre sostenuto il rilancio dell’aeroporto di Grottaglie per la sua destinazione cargo e dello sviluppo dell’industria aerospaziale. Ho anche sostenuto, in tempi non sospetti, che se attività passeggeri dovesse mai esserci, non poteva penalizzare l’aeroporto di Brindisi (soprattutto per ragioni di costi) per il quale si decise di fare investimenti appunto per il traffico passeggeri.

Sorprende la risposta di Riccardo Rossi il quale, cercando evidentemente di mettere in difficoltà me con gli elettori del collegio, si è dimenticato delle cose che ha detto ai suoi elettori brindisini quando era candidato a Sindaco.

Glielo spiegasse lui ai brindisini ora cosa voleva dire quando era candidato Sindaco e cosa invece intende dire ad Emiliano ora che è Sindaco. Sì, perché Riccardo Rossi consigliere di opposizione e Riccardo Rossi Sindaco sono la stessa persona, o sbaglio?

Per buona memoria, basta vedere le sue dichiarazioni chiare. Fatevi ora la vostra idea. Io non ho bisogno di dire altro.

È utile questo link per confrontare le dichiarazioni del Rossi di ieri con le dichiarazioni del Rossi di oggi:

http://www.brindisireport.it/politica/brindisi-aeroporto-del-salento-non-c-e-spazio-per-grottaglie.html?fbclid=IwAR1YJYywy9ScWcoyC7gNfWOoPWay7KIMPkiPHYRD1KgksGhYYgp3Snf2iso

On. Mauro D’Attis

LASCIA UN COMMENTO