BRINDISI – L’associazione ADMO di Brindisi accende il Natale con il concerto all’insegna della solidarietà.

Venerdì 23 dicembre, alle ore 18:30, ritorna nel Foyer del Teatro Verdi di Brindisi il “Concerto di Natale. Sulle Note della Solidarietà”, organizzato dalla sezione ADMO Brindisi. admo-brindisi

L’evento benefico vedrà protagonisti i ragazzi di “Area Futura”, Elisabetta Giove, Alessandro Marino, Tania Medico, Giulia Mollo.

Tutti, attraverso il canto e la recitazione, veicoleranno il messaggio di speranza ADMO.

La serata, visibile anche in Live Streaming sulla piattaforma “GiovanissimiTV”, sarà impreziosita dalle ballerine di “Accademia delle Danze” che eseguiranno alcune coreografie realizzate dalla maestra Maria Chiara di Giulio.

Durante la manifestazione, è prevista, poi, l’estrazione di tre biglietti fortunati, i cui possessori potranno aggiudicarsi una di tre tele, la prima delle quali è stata dipinta appositamente dal docente e pittore Giuseppe Ciracì.

Ricca di emozione sarà anche il racconto di un ragazzo che grazie alla missione di ADMO è riuscito a vincere la sua battaglia contro la malattia.

Il conduttore dell’evento, per il secondo anno consecutivo, sarà il giovane presentatore brindisino Giorgio Galluzzo, che già alcune settimane fa ha annunciato la notizia sul suo profilo Facebook, scrivendo “Felice di essere alla guida della seconda edizione del Concerto di Natale e ancora più felice nel constatare che il numero dei partecipanti è triplicato rispetto allo scorso anno. Ciò vuol dire che ADMO ed io stiamo cooperando bene verso un obiettivo unico: quello di proporre uno spettacolo consapevole, leggero ed entusiasta ma che offra soprattutto la possibilità di informare e quindi aiutare chi è in estrema difficoltà. Merito della sensibilità di artisti giovani che spontaneamente hanno aderito all’iniziativa e verso cui sono tanto riconoscente”.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito, mentre per partecipare alla famosa “Lotteria dell’Estemporanea d’Arte” occorrerà rivolgersi ai volontari ADMO, dove si potrà acquistare i biglietti fino alle ore 18:00 di venerdì 23 dicembre. Il ricavato sarà riutilizzato dall’associazione per nuove attività di sensibilizzazione.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook “Admo Brindisi”.

LASCIA UN COMMENTO