BRINDISI – ADMO ( www.admo.itwww.admopuglia.it ) – Associazione Donatori Midollo Osseo – Sezione Brindisi, indice una assemblea dei soci per venerdì 3 febbraio alle ore 17,00 in prima convocazione ed alle ore 17,30 in seconda convocazione, presso Aula Magna del Polo Didattico Universitario Struttura ex Ospedale Di Summa.

L’assemblea discuterà e approverà il seguente ordine del giorno:

Attività svolte sul territorio anno 2013/16 dalla Sezione ADMO Brindisi;

Elezione nuove cariche Sezione ADMO Brindisi;

Programmazione attività e iniziative anno 2017, varie ed eventuali;

L’Assemblea è convocata per tutti i soci della città e provincia di Brindisi ed è estesa a tutti gli amici e sostenitori di ADMO, ai cittadini di Brindisi, sensibili alle problematiche inerenti il Trapianto e la Donazione di Midollo Osseo ed oltremodo disponibili a sostenere gli obiettivi e i valori promossi da ADMO Brindisi sul territorio della città e provincia di Brindisi.

L’invito alla partecipazione all’Assemblea di ADMO Brindisi è rivolto altresì a tutte le Associazioni di volontariato presenti sul territorio della città e provincia di Brindisi dedite alla collaborazione comune, alle Istituzioni politiche, religiose, sanitarie, e agli organi di informazione che operano sul territorio della nostra città.

I Dirigenti di ADMO Brindisi confidano nella partecipazione e nell’impegno attivo dei soci ADMO e dei cittadini di Brindisi, e rimarcano l’importanza della diffusione dei valori e dei principi racchiusi nella Donazione di Midollo Osseo, gesto unico di un concreto atto di solidarietà e altruismo, posto come fine della possibilità di “salvare una vita”. L’assemblea vedrà inoltre le elezioni dei nuovi consiglieri e del nuovo direttivo della Sezione ADMO di Brindisi.

LASCIA UN COMMENTO