Admo accende il Natale con il concerto della solidarietà

BRINDISI – Venerdì 23 dicembre, alle ore 18:30, ritorna nel Foyer del Teatro Verdi di Brindisi il “Concerto di Natale – Sulle Note della Solidarietà”, organizzato dalla sezione ADMO di Brindisi.

L’evento benefico, ideato da ADMO e dal giovane Giorgio Galluzzo, che sarà anche conduttore della serata, vedrà protagonisti i ragazzi di “Area Futura”, Elisabetta Giove, Alessandro Marino, Tania Medico e Giulia Mollo. Attraverso il canto, il ballo e la recitazione veicoleranno il messaggio di Vita e di speranza di cui ADMO da anni si fa portavoce.

Ogni giorno, tanti pazienti e tanti bambini vivono nell’attesa di ricevere il dono più grande, la donazione di midollo osseo che possa ridare loro una speranza di vita, e in questo particolare e magico periodo dell’anno questi piccoli pazienti sotto l’albero aspettano di scartare un unico e solo regalo..il più importate ..la Vita! E noi possiamo fare loro questo grande regalo…non pensiamoci troppo o sarà tardi. Questo concerto ha come unico scopo sensibilizzare i cittadini alla donazione.

Nevralgica, anche quest’anno, sarà la testimonianza di un “ricevente”, che grazie alla mission di ADMO ha vinto la malattia.

La serata, visibile anche in Live Streaming sulla piattaforma “GiovanissimiTV”, sarà impreziosita dalle ballerine di “Accademia delle Danze” che eseguiranno alcune coreografie realizzate dalla maestra Maria Chiara di Giulio.

Durante la manifestazione è prevista inoltre l’estrazione di sette biglietti fortunati, i cui possessori potranno aggiudicarsi:

– tre tele, la prima delle quali dipinta appositamente per l’occasione dal docente e pittore Giuseppe Ciracì;

– una statua in cartapesta realizzata dall’artista carovignese Rosita Maldarella;

– tre coupon massaggi presso il centro benessere Ego Beauty & Wellness.

Per assistere all’evento non è previsto l’acquisto di alcun biglietto. Solo chi vorrà concorrere alla “Lotteria 2016” potrà acquistare fino alle ore 18.00 di Venerdì 23 Dicembre un ticket dall’importo di 3 euro. Il ricavato sarà riutilizzato dall’Associazione per nuove attività di sensibilizzazione.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook “ADMO Brindisi”.

LASCIA UN COMMENTO