ABIFB e SALUS (Brindisi): una convenzione sanitaria polispecialistica per i Soci – ABIFB

Si è tenuto nel mese di luglio l’incontro tra il giovane Presidente Nazionale brindisino dell’Associazione dei Biologi Italiani e dei Futuri Biologi (ABIFB), Dott. Marco Giaimis ed il Presidente del Consiglio di Amministrazione della Casa di Cura Salus S.r.l. di Brindisi, Dott. Costanzo Mardighian, per firmare una convenzione con la struttura polispecialistica citata, volta a dare la possibilità ai Soci – ABIFB di usufruire dei servizi erogati in regime privatistico con tariffe agevolate.
In particolare, i Soci – ABIFB avranno in esclusiva, dopo aver mostrato il tesseramento – ABIFB, uno sconto pari al 15% sul tariffario privato vigente al momento della prenotazione e relativamente alle prestazioni sanitarie ambulatoriali riconducibili alle discipline di seguito indicate:
– Medicina Generale;
– Endoscopia Digestiva;
– Cardiologia;
– Chirurgia Vascolare;
– Ostetricia e Ginecologia;
– Ecografia;
– Radiologia Tradizionale;
– Risonanza Magnetica Nucleare (RMN);
– Tomografia Assiale Computerizzata (TAC);
– Ecocardiocolordoppler;
– Laboratorio Analisi.
Per quanto concerne specificatamente le prestazioni di ecografia, radiologia tradizionale, RMN e TAC, nel caso in cui con il medesimo accesso dovesse essere richiesta una prestazione composta da due o più esami (esempio: RMN lombare + RMN dorsale), l’intera prestazione sarà scontata del 30%.
Il Dott. Costanzo Mardighian, Medico e Specialista in Patologia Generale si è mostrato da subito disponibile ed entusiasta per la convenzione siglata, in quanto ritiene da sempre fondamentali queste collaborazioni utili alla tutela della salute dei cittadini in collaborazione con giovani dinamici e attivi come il Biologo brindisino.
Il Dott. Giaimis da parte sua, onorato di collaborare con il grande Dott. Mardighian, dopo aver dimostrato più volte a livello nazionale la volontà di ridare lustro alla categoria dei Biologi, ha voluto estendere l’accordo a tutte le categorie di Soci presenti in associazione per agevolare, tramite le prestazioni sanitarie offerte in sconto dalla Casa di Cura Salus S.r.l., tutti coloro che ne avranno bisogno e che risulteranno iscritti all’ABIFB come Soci Ordinari, Straordinari o Sostenitori.
Biologi e Medici da sempre impegnati nel sistema sanitario, continuano a servire il nostro Paese anche con questo prezioso supporto ed a valorizzare, nel caso specifico, la città di Brindisi.

In foto: sulla sinistra il Dott. Costanzo Mardighian, Medico e Presidente del CdA della Casa di Cura Salus S.r.l; sulla destra il Dott. Marco Giaimis, Biologo e Presidente dell’Associazione dei Biologi Italiani e dei Futuri Biologi (ABIFB)

 

 

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Qualsiasi iniziativa, rivolta al benessere dei cittadini, è di buon auspicio, sia per la categoria che per l’importanza e sviluppo della città. ” E PUR SI MUOVE ” disse un grande scienziato. Spero che questa iniziativa faccia da traino ad altre.
    Brindisi ha bisogno di una forte scossa per non morire nelle beghe della politica.

LASCIA UN COMMENTO