A luglio 9 appuntamenti con la rassegna “Il segnalibro”. Tra gli ospiti Cottarelli, Damilano, Dalla Chiesa, Balivo, Bolzoni, De Cataldo e Chef Rubio

BRINDISI – Si svolgerà a luglio la sesta edizione de “Il segnalibro”, manifestazione organizzata dalla società Tyche srl, titolare del Feltrinelli Point. Saranno 9 gli appuntamenti con gli autori dei libri più in voga del momento, e tra gli ospiti ci saranno Marco Damilano (Un atomo di verità. Aldo Moro e la fine della politica in Italia), Carlo Cottarelli (I sette peccati capitali dell’economia italiana), Caterina Balivo (Lara non mente mai (o quasi)), Chef Rubio (Sensi e dissensi), Attilio Bolzoni e Nando Dalla Chiesa (Imperi Criminali), Giancarlo De Cataldo e Massimo Carlotto (Sbirri), Giuseppe Catozzella (E tu splendi), Saverio Raimondo (Stiamo calmi: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare l’ansia), Franco Berrino e Daniel Lumiera (Ventuno giorni per rinascere).

Le serate avranno luogo nel giardino del convento di S. Chiara, concesso gratuitamente dal Comune, che contribuirà anche con 6.500 euro, a fronte di una spesa complessiva sostenuta dagli organizzatori pari a 13.300 euro.

LASCIA UN COMMENTO