A Brindisi l’evento “Nicole Dior” – Prima Wedding Agency nella nostra città

Hai ricevuto la proposta per il “fatidico si”?
Stai pensando di convolare a nozze e siete talmente presi dall’euforia e non sapete come mettere insieme tutti pezzi di un puzzle, che farà del vostro  matrimonio il giorno più bello della vostra vita?
Vuoi affidarti a mani esperte ad un gruppo di professionisti del settore?
Vuoi avere il piacere di pianificare e programmare con un team di esperti il giorno più bello della tua vita senza avere lo stress di dover rincorrere ogni operatore e per una riuscita ottimale di una grande festa, ma nello stesso tempo godendotela in pieno senza stress?
Carissime spose e sposi nasce a Brindisi la prima Wedding Agency targata “Nicole Dior“.
Nicole Dior è la prima agenzia nella nostra città che presenterà il suo ambito progetto il 29 settembre p.v. nel maestoso Grand Hotel Internazionale sul Lungomare Regina Margherita di Brindisi dalle ore 19.
Chi è la Nicol Dior? Ve lo sveliamo: è una Wedding Agency che opera principalmente in Puglia e nasce dall’idea di 4 imprenditori del mondo del Wedding, con l’obiettivo di creare una sinergia completa da trasmettere ad ogni matrimonio.
L’agenzia si occuperà con attenzione di tutti i dettagli per l’organizzazione di un matrimonio partendo da un servizio di wedding planner (curato da Marco Maggi), sino al servizio di Atelier (a cura di DEM SPOSE ATELIER di Marco Caforio) per la consulenza nella scelta dell’abito per il giorno delle nozze.
Attraverso l’esperienza e la guida dei professionisti dell’agenzia, ogni dettaglio del giorno del vostro matrimonio potrà essere organizzato e valutato al meglio ed ogni coppia sarà unica per lo stile e tema scelto. Ed è per questa ragione che ogni matrimonio sarà ideato e personalizzato con cura e attenzione al dettaglio.
L’agenzia offrirà  anche un servizio di cadeau per bomboniere e partecipazioni (proposto dal punto vendita Salento Casa di Francesco Mannino) e gli sposi avranno la possibilità di affidarsi al servizio di fotografia e video maker (Nicola Vitti Photography) per catturare le emozioni più impercettibili, narrando attraverso le immagini un giorno indimenticabile e  speciale.
Passione, grinta, creatività, unicità, cura del dettaglio ed altissima capacità organizzativa sono gli ingredienti che questi 4 grandi professionisti del nostro territorio metteranno a disposizione di tutti coloro che sono invitati non solo il prossimo 29 settembre nella serata inaugurale presso il Grand Hotel Internazionale di Brindisi a partire dalle ore 19.00, ma singolarmente per proporre il loro stile e soprattutto di cucire addosso ai promessi sposi del 2020 uno dei giorni più indimenticabili della vostra vita nei loro studi professionali.

LASCIA UN COMMENTO