A Brindisi il primo “Silent Dreamers”: appuntamento sabato 15 dicembre

È il primo silent event di Brindisi ovvero eventi pubblici nei quali i partecipanti indossano una cuffia per isolarsi in una collettività in una giornata a tema
Silent dreamers in particolare sceglie di strumentalizzare questo nuovo linguaggio sociale a favore dell’arte della cultura e della musica in un format nuovo in cui emozioni contrastanti e costanti faranno da protagoniste.

Nel dettaglio: raduno ore 16.30 in piazza Cairoli per consegna cuffie;
Ore 17.00 inizio dello spettacolo per  il primo  SILENT DREAMERS a Brindisi organizzato da Impresa Mamma in collaborazione con Paola De Cristofaro Ambassador Street Workout e Ilaria De Carlo di Quelo Cura.
Indossate le cuffie si parte da piazza cairoli  e inizia  lo “spettacolo” con i coreografi di Streetworkout (silent event sport) in cuffia inizia una selezione musicale a tema sui personaggi scelti intepretati da attori.
(Madonna Andy Warhol Frida KAHLO  e Coco Chanel) Sempre in cuffia  la voce narrante di Valeria Gatti (storica dell’ arte e art director impresa mamma) presenta gli ospiti invita sistemarsi in un corteo unico camminante.
Tra balli con  Madonna e narrazione  di favole su Andy Warhol e Frida Kahlo scritte per bimbi dai 5 anni in sù, con la presenza degli attori che interpretano i personaggi protagonisti, il divertimento è assicurato.
I bambini si divertono imparando si balla e si vive la città nell’atmosfera natalizia di un evento unico.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO