2017: le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

Anno di grandi svolte, scelte fondamentali, dinamico e innovativo. Troverete in voi risorse valide per tutti i settori, e soprattutto la capacità di realizzare ciò che vi preme. Un anno non sempre facile, considerando Giove in opposizione fino a ottobre: dovrete essere pazienti e diplomatici, capacità che vi saranno fornite da Saturno, in Sagittario fino al 20 dicembre. Siete figli e figlie della primavera, eternamente giovani, sempre innamorati. Quest’anno il pianeta che vi avrà in simpatia è il giovane Mercurio, allegro più che mai. Non è indispensabile sapere tutto…

Toro

È un piacere scrivere le previsioni per il Toro, siete il segno che saprà muoversi meglio in un anno che non si presenta facile per l’oroscopo generale. In tutte le situazioni, anche le più critiche, c’è sempre qualche segno che non si ferma davanti a uno scoglio e prosegue. Il principale aiuto arriva da pianeti lenti, cioè quelle forze cosmiche che sono davvero in grado di cambiare una vita. Voi potete contare su Plutone (rinnovamento), Nettuno (ricerca di ricchezza spirituale) e Giove. Il periodo d’oro per le nuove conquiste sarà l’autunno…

Gemelli

Attori per nascita, scrittori e giornalisti per vocazione, commercianti e professionisti per passione: siete presenti ovunque e, quale sia la vostra attività il 2017 apre una nuova stagione di vita. Questo è il terzo anno di Saturno contro, opposizione che però si risolve prima di Natale, una rinascita anche per voi. Mercurio, il vostro alato astro, è spesso in tandem con il “folle” rinnovatore Urano, insieme vi seguono nei viaggi intorno al mondo e vi aiutano a trovare l’occasione con la O maiuscola. Eccellenti nelle condizioni di affari, per non parlar dell’amore…

LASCIA UN COMMENTO