TORRE SANTA SUSANNA – L’azienda Don Camillo Wines è il nuovo sponsor della squadra femminile della New Volley Torre Santa Susanna, impegnata quest’anno nel campionato di serie C.

Alla vigilia dell’inizio della prima avventura nel massimo campionato regionale femminile di volley, è il presidente Raffaele Monticelli a presentare questa nuova partnership stretta: “Sono orgoglioso – spiega Monticelli – del fatto che un’azienda di Torre Santa Susanna creda nella volley femminile del paese. Sport e terra sono ora accomunati in un binomio certamente significativo che sono certo ci darà una buona spinta nell’affrontare questo difficile campionato. In estate abbiamo provveduto a inserire qualche nuovo innesto, dopo la riconferma dell’allenatore Ennio D’Amicis e di una buona metà della formazione che ha raggiunto la promozione. Sarà un campionato lungo ed impegnativo ma noi tutti, squadra, dirigenti e allenatore, ce la metteremo tutta per raggiungere la tranquilla salvezza”. Pochi giorni fa, la New Volley, si è aggiudicata la tredicesima edizione del trofeo “Città di Torre”, battendo la Tennent’s Volley Lecce ed il Volley Mesagne.

Sarà dunque “Don Camillo” lo sponsor ufficiale della squadra femminile, con l’azienda torrese che ha recentemente ottenuto la medaglia d’argento per il suo “Don Giovanni” al Mundus Vini 2017 di Neustadt in Holsten. Don Camillo Wines che proprio nel prossimo fine settimana sarà presenta in Germania, a Colonia, per la fiera agroalimentare “Anuga”, che si terrà dal 7 al 10 ottobre prossimo. Si tratta della più importante manifestazione dedicato al food & beverage, che si tiene ogni due anni, e che nel 2015 registrò 160 mila visitatori provenienti da 192 Paesi.

L’azienda “Don Camillo” sceglie accuratamente le uve più pregiate e le accompagna passo dopo passo dal vigneto alla bottiglia per far conoscere al pubblico non solo i prodotti ma anche la storia del territorio. In questo senso nasce anche la voglia di contribuire allo sviluppo del territorio sostenendo la realtà pallavolistica del paese.

LASCIA UN COMMENTO