BARI – “E’ stato avviato un proficuo, serrato confronto che ha fatto emergere problematiche e criticità di Ferrovie Sud-Est e del Nord Barese. L’impegno ora è che questo dialogo con i vertici delle aziende ferroviarie pugliesi sia costante e stringente affinchè si possano rispettare i tempi per la soluzione dei notevoli disagi che pesano sui cittadini pugliesi”.

Questo il commento del presidente della  V commissione del consiglio regionale Mauro Vizzino al termine di una intensa giornata di lavoro che ha visto le audizioni del direttore delle Ferrovie Bari Nord Nitti e dell’amministratore delegato delle Ferrovie Sud-Est Mentasti alla presenza dell’assessore regionale ai trasporti Nunziante.

“E’ stato fondamentale conoscere lo stato dell’arte e soprattutto il cronoprogramma di opere e lavori previsti per l’ammodernamento di un settore cruciale come quello del trasporto pubblico locale”, dichiara il presidente Vizzino che sottolinea “il ruolo di impulso e controllo della commissione considerato anche il notevole sforzo economico messo in campo dalla Regione”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO