FRANCAVILLA FONTANA – Inarrestabile la Virtus Francavilla sul mercato, che continua a piazzare colpi su colpi ed ha già ben avviato altre tre trattative, dopo aversi visto sfumare l’acquisto del difensore Nicoletti.

Secondo indiscrezioni, infatti, uno degli obiettivi del reparto arretrato per la Virtus era il classe ’98, Manuel Nicoletti, che pare, però, pronto a firmare con il Catanzaro. Per il terzino è un ritorno a casa.

Ma non si perde d’animo la squadra del presidente Magrì, la quale, con l’ottimo lavoro che sta svolgendo il dg, Domenico Fracchiolla, sta per mettere a segno importanti colpi.

Sembra oramai concluso l’ottenimento del prestito dalla Cremonese del portiere Nicholas Battaiola. L’estremo difensore è del ’96 ed il suo valore si aggira attorno ai 75mila euro.

Questione di poche ore e sarà formalizzato anche l’arrivo di un altro portiere, direttamente dal Bologna. Parliamo del sammarinese Under 19, Davide Colonna.

Con il terzetto di portieri completato, si guarda ancora alla difesa, in casa Virtus. Con l’addio all’obiettivo Nicoletti, la società di Francavilla ha intavolato una importante trattativa col il Torino, per assicurarsi le prestazioni del terzino classe ’98, Federico Giraudo, il quale, però, è corteggiato anche da diverse squadre. Chi la spunterà?

Intanto, come già anticipato da Newspam (http://www.newspam.it/si-incrociano-le-strade-del-brindisi-fc-e-della-virtus-francavilla-per-il-difensore-vetrugno), il Brindisi FC è interessato all’ex Virtus, Daniele Vetrugno, il quale vorrebbe giocare in un campionato non professionistico, per motivi familiari e la piazza adriatica sarebbe una buona occasione per unire passione/lavoro e famiglia.

Tommaso Lamarina
Redazione

LASCIA UN COMMENTO