BRINDISI – New look per il lungomare di via Amerigo Vespucci, nel quartiere residenziale Casale di Brindisi. Rifacimento segnaletica ed aiuole per ‘accogliere’ i tre nuovi chioschi che apriranno a breve e che impreziosiranno la zona.

Poco più di 200mila euro complessivi per la realizzazione di tre chioschi (concessione per esercizio per la somministrazione di alimenti e bevande a servizio dei frequentatori del posto) che saranno ‘ubicati’ sul lungomare. Il valore a nuovo di ogni singola struttura, comprensivo di arredi ed attrezzature, ammonta a 83mila euro. Somme importanti, dunque, per un riqualificazione della zona che non poteva attendere oltre. In ‘onore’ di dette cifre, anche la strada sta subendo importanti interventi di rifacimento. Oggi la Brindisi Multiservizi, – coordinata dall’Ufficio Traffico – ed il Settore Verde (sotto la direzione del dottor Giovanni Nardelli) hanno avviato i lavori rispettivamente per una nuova segnaletica orizzontale e l’installazione di aiuole con diversi vasi all’interno.

Le buste per l’aggiudicazione del bando (che scadrà alle ore 12,00 del 5 settembre) saranno aperte il 6 settembre. Al termine, si stilerà una graduatoria, grazie alla quale i primi tre, nell’ordine, potranno scegliere la postazione.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO