FRANCAVILLA FONTANA – “Senza ombra di dubbio da adesso si cambia. Mi sono rotto di fare da parafulmine per responsabilità che non sono mie, e mi sono stancato di vedere migliaia di cittadini onesti dover pagare per responsabilità che non sono le loro: dagli evasori che non pagano, ma godono del servizio, a quelli che sporcano, fino a quelli che sbagliano e alla politica di tutto il territorio che non si siede e non decide di mettere mano a questa drammatica situazione”.

Lo scrive, senza peli sulla lingua, il sindaco di Francavilla Fontana Maurizio Bruno su facebook che prosegue: “Per prima cosa affiderò a una ditta esterna il compito di stanare i furbi che si fanno pagare la TARI dagli altri. Non me ne frega niente elettori o non elettori. Qua facciamo i buoni da troppo tempo, con le politiche ambientali, e il diario, e le telecamere, e gli inviti a essere corretti e onesti. Adesso non si invita più niente e nessuno. Adesso prendiamo chi non paga casa casa. Gli avvoltoi invece di sostenermi in questa battaglia di legalità ne approfitteranno per farsi belli? Pazienza. Se essere buoni significa essere fessi, allora meglio cambiare registro”.

1 COMMENTO

  1. Era ora che un politico prendesse una decisa e chiara posizione su questo argomento. Peraltro la realtà dei furbetti l’avevo sollevata in un articolo apparso giorni fa su Brundisium.net.
    Mi auguro ora che la stessa cosa valga per Brindisi e per tutta la Provincia

LASCIA UN COMMENTO