BRINDISI – In occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, i Comitati Provinciali di Brindisi e Taranto dell’Ente di Promozione Sportiva A.S.C. (Attività Sportive Confederate), ha programmato diversi stage gratuiti di difesa personale “Woman Defense” al fine di divulgare le principali tecniche di autodifesa contro le aggressioni di cui, sempre più frequentemente, sono vittime le donne.
La Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne è una ricorrenza istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, tramite la risoluzione numero 54/134 del 17 dicembre 1999. L’Assemblea generale delle Nazioni Unite ha designato il 25 novembre come data della ricorrenza e ha invitato i governi, le organizzazioni internazionali e le ONG a organizzare attività volte a sensibilizzare l’opinione pubblica in quel giorno.
Gli incontri, diretti dai Maestri Massimiliano ZANZARELLA, Domenico L’ERARIO e Raffaello PELUSO, si terranno nel corrente mese di novembre secondo il seguente calendario:
20 Statte (TA);
21 San Donaci (BR)
22 Erchie (BR)
24 Brindisi
25 Manduria (TA) a.m./ Brindisi p.m.
26 SAN Donaci (BR)
28 Francavilla Fontana (BR)
30 Torre S. Susanna (BR)
Gli stage si articoleranno in una breve sessione di stretching e mobilità
articolare, per poi continuare con lezioni teoriche e pratiche di alcune tecniche
di difesa personale contro le aggressioni per poi concludersi con l’esecuzione
pratica di ciò che è stato trasmesso.
Info: 3665376141 (Massimiliano)

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO