BRINDISI – Voleva fuggire a tutti i costi dai militari.

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale, infatti, hanno denunciato in stato di libertà, U.U., 42enne del luogo, che, affidato in prova ai servizi sociali e sottoposto all’obbligo di permanere in casa in orario serale/notturno, non è stato trovato presso il proprio domicilio al momento del controllo nella tarda serata di ieri.

L’uomo, al momento di rincasare, quando si è accorto della presenza dei Carabinieri, ha tentato un improbabile accesso alla sua abitazione, al secondo piano, arrampicandosi sulla facciata posteriore dello stabile.

Nel corso dell’arrampicata, invece, il provetto freeclimber ha perso l’equilibrio, rovinando in terra. Il malcapitato, quindi, è stato, immediatamente soccorso dapprima dagli stessi Carabinieri e, a seguire, da personale medico del 118, che lo ha trasportato poi per le necessarie cure presso l’ospedale Perrino di Brindisi, in cui è stato ricoverato perché affetto da vari traumi agli arti inferiori, giudicati guaribili in 25 giorni, salvo complicazioni.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO