BRINDISI – E’ accaduto verso le ore 15:00, in viale Belgio, al rione Bozzano, nei pressi di un bar. Un uomo col casco integrale, a bordo di una moto Yamaha Tmax 530, avrebbe esploso colpi d’arma da fuoco all’indirizzo di una Fiata Punto di colore bianco.sparatoria3

Secondo una primissima ricostruzione dei militari dell’Arma, pare esserci stato un inseguimento tra i due veicoli principiato in viale Gran Bretagna e terminato nei pressi del parco giochi. Ad un incrocio dei paraggi, il motociclista pare abbia perso il controllo dello scooter e finito per terra. Durante la fuga a piedi, pare abbia esploso alcuni colpi di pistola verso la Punto bianca, che poi si è dileguata in direzione zona industriale.

sparatoria2I Carabinieri della Scientifica hanno rivenuto per terra 4 bossoli di pistola semiautomatica ed uno conficcato in un’auto in sosta. Ancora nessuna notizia sul movente e sui soggetti interessati. Gli investigatori hanno, intanto, acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e ‘fatto visita’ nelle abitazioni in loco di soggetti già noti alle Forze dell’Ordine.

Al momento, non ci sono feriti, ma solo tanto spavento.

Tommaso Lamarina
Redazione

LASCIA UN COMMENTO