BRINDISI – Claudio Scanferlato, già consigliere nazionale FIPAV, è il nuovo presidente del Comitato Territoriale di Brindisi della Federazione Italiana Pallavolo.

Questo il verdetto dell’assemblea elettiva, presieduta dal Vice Presidente Nazionale Giuseppe Manfredi e da Rosa Sardella, consigliere regionale Fipav Puglia, in veste di vice che ha visto la partecipazione direttamente e con delega delle totalità delle società aventi diritto al voto.

Nel dettaglio Claudio Scanferlato ha ricevuto 1222 voti (91,3%) contro i 117 (8,7%) di Massimiliano Oggiano.

In entrambe gli interventi dei due candidati presidenti è stato espresso il sostegno alla riconferma di Giuseppe Manfredi a vice presidente nazionale FIPAV e di conseguenza alla cordata di Bruno Cattaneo, candidato alla Presidente Federale FIPAV.

Sono stati eletti anche in qualità di consiglieri Birtolo Francesco (1890 voti), Cofano Micaela (1780), Di Giuseppe Luigi (1770), D’Adamo Daniele (1640), mentre Antonio Leone (1389) svolgerà le funzioni di revisore dei conti territoriale.

Claudio Scanferlato ha ringraziato il presidente uscente Mario Palmisano Romano e tutto il suo consiglio per gli importanti risultati ottenuti dal territorio in questi 12 anni, rimarcando che il lavoro del nuovo consiglio continuerà ad avere al centro le società sportive e quindi sarà a servizio del continuo sviluppo del territorio, sia in termini quantitativi sia in termini qualitativi di tutte le sue componenti.

LASCIA UN COMMENTO