SAN PANCRAZIO SALENTINO – Il Comitato costituente “Palio della Civetta” è un Comitato no-profit nato per riscoprire e valorizzare le nostre origini e la nostra cultura.
Da un’idea di Francesco Pellegrino nasce la manifestazione “Il Palio della Civetta”, nel corso del quale gareggeranno i 4 rioni di San Pancrazio: Giardinelle, Stazione, Torrino e Castello, ciascuno con il proprio Stemma. 

palio della civetta san pancrazio
La manifestazione inizierà il 24 giugno, alle ore 20.30, in Piazza Castello, con Federica Marangio e Antonio Tafuro che presenteranno le 4 squadre e lo spettacolo comico dei “Alti e bassi”. Il 25 giugno, alle ore 18.30, presso il campo sportivo di San Pancrazio, i 4 rioni affronteranno una serie di giochi e alla fine di questi si decreterà il rione vincitore. 
Il comitato ha deciso che ogni hanno il torneo sarà intitolato ad una persona che si è distinta nel campo sportivo culturale imprenditoriale. Quest’anno sarà dedicato al compianto Dino Stridi per aver portato la squadra di calcio “Polisportiva San Pancrazio” a certi livelli.

LASCIA UN COMMENTO