FASANO –  Domenica 3 settembre, alle ore 20.30, Oreste Castagna, personaggio televisivo conosciuto come “Gipo”, sarà protagonista di uno spettacolo per bambini che si terrà alla Casina municipale, a Selva di Fasano (Br).
“AgriTeatro_i racconti della terra: L’OLIO” è il titolo della narrazione che Castagna porterà in scena con Arianna Lacirignola, presidente dell’associazione “Tiska Tuska Topolino”. Info al numero 393.8975459

L’appuntamento rientra nell’ambito di “Selva In Festival. Culture-Arti-Paesaggi”, la rassegna estiva di appuntamenti teatrali, musicali, letterari ed artistici messa a punto dal Comune di Fasano, ideata e curata dallo scrittore ed archeologo Vito Bianchi, in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese e, per questo spettacolo, con la locale agenzia “Le Nove Muse”.

L’iniziativa nasce da un’idea di Amalia Di Leo, presidente de “Le Nove Muse”, e dello stesso Castagna per far scoprire ai più piccoli la magia che deriva dalla natura e le modalità di produzione dell’olio d’oliva, a partire dalla storia millenaria degli ulivi di Puglia. Per lo spettacolo è previsto un biglietto d’ingresso che avrà un costo di 5 euro e potrà essere acquistato in prevendita al Teatro Sociale di Fasano mercoledì 23 o giovedì 31 agosto dalle ore 17 alle 19.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO