BRINDISI – Si è conclusa la prima giornata dedicata alla commemorazione dei Defunti. Come di consueto, l’affluenza è stata notevole.

cimitero

cimitero

A differenza degli anni passati, in molti hanno commentato positivamente l’organizzazione, sia dal punto di vista della viabilità e dei controlli da parte della Polizia Municipale sia dell’ordine all’interno della struttura cimiteriale di viale Arno.

cimitero2

Particolarmente apprezzata è stata l’accensione della illuminazione dei vialetti, che da decenni non funzionava.

cimitero4

Il tutto, è stato possibile grazie al direttore del cimitero, il geometra Giovanni Danese (che fa capo all’Assessorato ai Lavori Pubblici diretto da Salvatore Brigante, ndr), il quale ha coordinato gli operai della ditta DR Multiservice che gestisce i servizi cimiteriali, della società Enegerko che ha curato i lavori per la pubblica illuminazione, della Multiservizi che ha provvedcimitero6uto alla manutenzione della rete viaria e della Ecologica Pugliese, impegnata a garantire la pulizia dei vialetti ed allo svuotamento dei correlati e dei cassonetti presenti all’interno del camposanto. Stessa operazione è stata effettuata nel cimitero di Tuturano.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO