New Basket Brindisi vestirà Massacri. Sinergia con Portico 12, sponsor biancoazzurro

BRINDISI – In occasione di tutti gli impegni ufficiali per la stagione sportiva 2017/18 lo staff tecnico e dirigenziale della New Basket Brindisi indosserà abiti realizzati da ‘Massacri Confezioni’ in collaborazione con ‘Portico 12’. La sinergia nata tra la storica sartoria italiana di Martina Franca e lo sponsor biancoazzurro situato nel cuore della città di Brindisi, renderà il nuovo outfit New Basket unico e inconfondibile.

La Sartoria Massacri nasce nella tradizione sartoriale realizzando tutti i suoi capi con attenzione alle tendenze della moda con qualità e servizi personalizzati. È storia di una passione iniziata a partire dal 1964, quando Benito Massacri (giovane sarto martinese) decise di aprire un piccolo laboratorio artigianale in cui si confezionavano capi-spalla maschili.

Il processo produttivo, tutt’oggi realizzato alternando fasi di alta tecnologia ad operazioni ancora artigianali, garantisce la produzione di capi raffinati, curati nei dettagli, duraturi nel tempo.

Sartoria Massacri ha sede a Martina Franca (TA) in via Taranto, 33 I e a Lecce in via Braccio Martello, 18.

L’outfit New Basket Brindisi, relativamente alle camicie e cravatte, sarà a cura di ‘Portico 12’, storico sponsor biancoazzurro che si conferma al fianco della società biancoazzurra anche per la prossima stagione.

Portico 12 è una realtà creata e ideata da Alberto Bertoldo, giovane brindisino che dopo anni di esperienza al di fuori dei confini è tornato per arricchire con creatività e professionalità la propria città, dall’intento di voler soddisfare tutti i gusti degli uomini sia nel lavoro che nel tempo libero, caratterizzandoli con un stile personale che li rende unici.

La disponibilità, la cortesia e l’entusiasmo fanno da cornice: Portico 12 ha sede in Via Filomeno Consiglio, 12.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO